Image and video hosting by TinyPic

sabato 10 gennaio 2015

A presto.....

Le feste son passate.....e come ogni anno, dispiace sfare l'albero, togliere le decorazioni e tornare alla vita di sempre....ma i giorni passano inesorabili ed anche la giornate si sono allungate un poco, in attesa della primavera....
Io sto preparando le valige per un viaggio che non era nelle previsioni ma che per caso è apparso all'orizzonte....sono emozionata ed incuriosita , poichè sarà il mio primo (e spero non ultimo....) volo.
 Mi auguro di raccontarvi tante belle cose al mio ritorno......
Ciao ciao!!!


2 commenti:

  1. Quando le feste sono passate, dispiace sempre che è passato qualcosa di speciale.
    Ma bisogna pensare che ritorneranno nuovamente.
    Ciao e buona domenica cara Lorena.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio....le tappe mi sembrano affascinanti

    RispondiElimina